Trasporto rifiuti

SIDA dispone di un ampio parco mezzi estremamente fornito ed articolato per svolgere servizi di: autospurgo, trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e trasporto merci in ADR; Autogrù.

Per il servizio autospurgo la SIDA dispone di autospurghi canaljet con cisterne di diversa capacità (8-15mc), dotati di pompe ad alta pressione di potenza differente.
Dispone inoltre di un mezzo di domensioni ridotte con cisterna da 2 mc, utilizzato per lo più nei centri storici e nei vari reparti in ambiti industriali con accessi difficoltosi.
Per il trasporto dei rifiuti sono utilizzati autotreni ed autoarticolati equipaggiati di: Cisterne in acciaio inox, per rifiuti liquidi e pompabili di capacità fino a 36mc; Cassoni scarrabili in acciaio ad alta resistenza, per rifiuti palabili e solidi in genere; Semirimorchi di capacità fino a 60mc per rifiuti palabili e solidi in genere.

Sono disponibili sia cisterne che cassoni scarrabili da posizionare presso il cliente di diversa capacità e tipologia.

SIDA svolge l’attività di noleggio autogrù per la movimentazioni di carichi in quota fino all’altezza di 27 metri attrezzate di pinza, ragno, forche, etc.
Il corretto espletamento di tali servizi è garantito oltre che dall’alta qualità es efficienza delle macchine, anche dall’esperienza e dalla professionalità acquisita dagli operatori della SIDA, che svolgono regolati corsi di aggiornamento e formazione.